Chi siamo

Frada nasce nel 2014, creata da Daniele Frare inizialmente come ditta individuale, impegnata in manutenzioni e montaggi di macchinari industriali.
Ad inizio del 2018, cresce e passa a società a responsabilità limitata cominciando ad acquisire nuovo personale e spostando per ragioni logistiche la sede a San Polo di Piave (TV) in un capannone di 800 mq, adibito ad officina per le varie lavorazioni.


Frada srl continua ad operare negli assemblaggi meccanici e nella revisione di macchinari industriali . Il personale viene impiegato per manutenzione ordinaria e straordinaria in cantiere o presso gli stabilimenti, nonché per lavori di carpenteria da effettuarsi sia in prestazione di manodopera che nella propria sede, dove vengono effettuate anche lavorazioni di acciaio inox e saldatura tig e mag.
L’organico è composto da elementi con pluriennale esperienza nel settore, tra lavorazione dell’inox e montaggio macchinari.

Frada srl ha installato linee printing e testing per impianti fotovoltaici, ha trasferito aziende di produzione con smontaggio e rimontaggio meccanico dei relativi macchinari, costruito ed installato in loco forni per la tempra di acciai. Ha inoltre effettuato la manutenzione e messa in funzione di impianti per taglio e stoccaggio di legname ed operato presso aziende del settore robotica.
Si occupa della posa, messa in funzione e manutenzione di linee produttive, montaggio di linee profile o realizzazione di attrezzature per la robotica farmaceutica. Vengono eseguite anche modifiche personalizzate a macchinari esistenti sia nel settore industriale che vitivinicolo o agricolo.
Frada srl opera non solo in Italia ma anche all’estero, dove ha collaborato nella direzione di cantieri in Algeria e Marocco per l’installazione di impianti di produzione e stoccaggio di manufatti in cemento.


Frada srl offre al cliente un servizio completo e personalizzato.